lunedì 29 dicembre 2014

Natale creativo - Strenne regalate

 da uno schema CCN ecco una miniatura da appendere all'albero
 
Struttura ricamata e bottoni della natività per questa miniatura


Uno scaldacollo molto particolare....da avvolgere e riavvolgere o da portare eventualmente stile collanona (il fiore-fermaglio l'ho inventato al volo)



questo copricapo è ad imitazione di un modello Prada che ho visto su un giornale

segnalibro Parolin
 


Calendario dell'Avvento per Romina
tutti i lavori in cui mi sono impegnata quest'anno. Tra il calendario dell'avvento per Romola con scatoline fatte a mano e riempite di oggettini e dolcetti vari, a scaldacollo normali e strani, da avvolgere 20 volte, a miniature di presepe (per Annalisa) e piccoli ricami da appendere all'albero, insomma, ho spaziato tra i miei hobby preferiti.

Nessun commento: