venerdì 28 giugno 2013

Le meraviglie del creato

ecco un rarissimo esemplare di coccinella-leopardo :Iqxrr75ui9yajm25hvg6uz5adby.gif

o anche coccinella-ape :angel50.gif: no, non lo so che tipo di coccinella sia, quello che so è che non ne ho mai vista una così. Ma chi l'avrebbe mai detto che esisteva una coccinella così! Mi chiedo, se la coccinella "normale" porta fortuna, questa che farà?:7.gif:

------

una delle cose più spiacevoli è svuotare un luogo in cui si è stati felici. Per me. Se devo fare una cernita di cose da portarmi, è ancora peggio, perché, fosse per me,  porterei via tutto. E se non posso farlo, allora preferisco non portare via niente.

 ......magnifico.....ecco un posto dove vorrei stare.

1 commento:

mothy ha detto...

Siamo abituati a vedere la classica coccinella....quando pensiamo al portafortuna il nostro immaginario la associa alla classica coccinella rossa con sette puntini neri....questa coccinella io l'avevo vista nella mia veranda....ma non aveva avuto lo stesso successo di quando si trova la classica.....

In quanto a portare via tutto o niente....io sono convinta che portare via oggetti dal luogo in cui si é vissuti, non ha lo stesso significato di vederli nel luogo in cui sono sempre stati......acquistano un valore e una dimensione diversi :-))))))))