mercoledì 26 giugno 2013

Buongiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anche per i giorni a venire, visto che ultimamente riesco a postare poco e niente
tempo incerto, come si può dedurre dalla vignetta. :AddEmoticons04263.gif:
a me gli occhi, plIIIIIIs
(ma nel senso di "datemene un paio nuovi perché i miei sono andati a male" http://www.emotasia.com/wp-content/uploads/bee-emoticon-4.gif)
 ......:7.gif: vorrei prendere il sole. Ne ho nostalgia un po'. Anche se tutto quello che ho preso negli anni passati e passati remoti mi ha lasciato macchie di ogni tipo.....però :7.gif:vorrei tanto prenderne. Anzi dovrei. Ho una faccia nemmeno da cadavere, proprio da mummia.:23.gif:

2 commenti:

mothy ha detto...

...il sole invecchia la pelle.....poi oltre agli occhi ti dobbiamo dare anche una pelle nuova?!?!?!?!?!

Nessuno ti vieta peró di esporti un pó al sole i mezzi e i tempi li troveresti...no?!?!?!?!?
Io voglio rimanere mozzarella fino al resto dei miei giorni....é bello in estate incontrare me e altre donne che siamo l'esatto contrario io bianca e loro nere da far paura.....

§^_^§ ha detto...

AngiUletta, ma è quello che ho detto :D Tutto il sole che ho preso in vita mia mi ha riempita di macchie <___> Quindi lo so che invecchia la pelle, il che mi porta a pensare che forse è meglio se non lo prendo più e resto mozzarella fino alla fine dei miei giorni come te :D I mezzi sì li troverei, il tempo per ora no, però, sto impicciata parecchio, e meno male che fa freddo :D così mi muovo volentieri. :P
Certo che parlare di tintarella proprio in questi giorni che fa freddoooo, uauauauauaua. Mi sa che è destino che non la prenda più.