martedì 9 ottobre 2012

Diario di "bRoDo"

BUONGIORNOOOOOOOOOO
le pecorelle :P
IERI SUL TARDI
è andata via la luce per un po'. E qui fuori il cielo era pieno di stelle! :O Incredibile quante non se ne vedano a causa delle luci di città. Però uffa, pensavo che d'estate, intorno al 10 agosto, quando cadono le stelle, potrebbero fare un'ordinanza cittadina, e togliere la luce per, che so, anche solo un'ora. E permettere a tutti di vedere le stelle senza doversene andare a sbattere a Canicattì per avere una visuale buona. Qui ieri ce n'era una ottima. Ed è bastata e avanzata l'assenza di luce dei lampioni. Sarebbe così bello se lo facessero. Una specie di festa cittadina. E tutti con le facce all'insù. Sarebbe proprio bello.
TRA LE COSE
che mio padre mi ha passato c'è il problema agli occhi. Anche a lui periodicamente si irritavano. E a me  lo stesso da un po' di anni a questa parte.
BREVE RIFLESSIONE
Il motivo per rimanere non è il bene che ti vuole l'altro, ma il bene che gli vuoi tu. Non puoi né devi restare solo perché l'altro ha bisogno di te, ma perché tu hai bisogno di lui. Se così non è, questo avrà delle conseguenze prima o poi  L'amore non è carità.

Nessun commento: