domenica 7 ottobre 2012

Diario di "bRoDo"

BUONA DOMENICA POMERIGGIOOOOOO
E' tardi sì sìsìsìsìs lo so. Ma mi sono messa a fare cose :P Eeee niente.
RICORDI
tra gli altri insegnamenti di mio padre, c'è il fatto che meglio non programmare niente a lunga scadenza, perché tanto succede sicuramente qualcosa che ti svia - alias, la nuvola grigia che lo accompagnava SEMPRE quando lui ci raggiungeva al mare alle 14.00, dopo l'ufficio, per mangiare insieme e passare là il pomeriggio. Quando dico sempre non esagero, come appariva lui, arrivava la nuvola. Poi ricordo con simpatia quando sosteneva di non essere superstizioso, maaaaaaaa sotto una scala evitava di passare, "che mi costa, d'altra parte? Faccio il giro, e passa la paura" :D Giustamente. Non si perdeva mai d'animo.
Non dimenticherò mai il suo amore per la vita.
HO APPENA LETTO QUESTA SU FACEBOOK:
"Avere sbalzi di umore è bellissimo
è bruttissimo
è bellissimo
è bruttissimo"
:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
MMMMM...ANCH'IO
sono fissata per i rombi. 

E' una forma geometrica perfetta. Cioè, come impatto visivo, lo è più di altre. Chissà come mai, ma mi attira sempre il rombo. Mi piace molto

Nessun commento: