mercoledì 3 ottobre 2012

Diario di "bRoDo"

BUON MERCOLEDIIII'

Sole pallido, e aria frescolina :D :D
FINALMENTE CE L'HOOOOOOOOOOO

"E comunque io voglio un angelo che abbia posato per sempre le sue ali per fare una colazione normale, spalmandosi la bocca di sostanze naturali. Che sia bianco sporco come il pavimento su cui cadono granelli di presenza, disseminando molecole di energie interne. Un angelo a cui arrossiscono i globuli bianchi davanti ad un piccolo cuore imperfetto." (M. Bisotti - La luna blu)

Ho iniziato a leggerlo, troppa curiosità :P E la protagonista già mi somiglia un po'. Ad esempio sui regali, tende a scegliere quelli che siano in qualche modo utili. Infatti. Nel rispetto dei gusti del destinatario, sempre, perché è importante che piaccia. Tanto che mi è capitato che una persona abbia espresso entusiasmo per qualcosa e io zitta zitta, appena ho potuto, mi ci sono fiondata per farle una sorpresa. :D

Nessun commento: