lunedì 1 ottobre 2012

Diario di "bRoDo"

BUON LUNEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
La settimana è iniziata bene :D il programma della mattina è andato a buon fine, nonostante sembrasse ostacolato da vari impiccini,  ora però spero di portare a termine quello del pomeriggio :P E poi su Facebook, appena entrata, ho trovato una serie di frasi e pensieri meravigliosi!! Un'ottima alba di questa settimana, per me.
COSI' COME
l'amore getta luce sulle nostre vite, l'odio e il disprezzo gettano ombre e buio.  E lo fanno su tutto, animo, pensieri, tutto. Per questo mi tengo lontano da loro, e non li alimento mai dentro di me.
SO' IO :p PAROLA PER PAROLA.

Io vivo fra le nuvole. La realtà non è per me.
La gente dice che devo scendere.
Che le nuvole non sono un luogo per diventare adulti.
Io sorrido a loro. Forse un giorno, dico forse un giorno qualcuno verrà verso il basso.
Ma io mai. La realtà non è per me.
…Io resterò qui. La vista è abbastanza mozzafiato.

(Ishak Alioui)

Nessun commento: