giovedì 18 ottobre 2012

Diario di "bRoDo"

BUOOOOOOOOAOAOOAOAONGIORNOOOO
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO
come diceva un comico delle mie parti :D Che non sia bello ciò che è bello ma ciò che piace è una verità. Ma non nel senso che ciò che è oggettivamente bello non lo sia. Per me la bellezza vera è quella di un bimbo, di un cucciolo, perché hanno in sé anche la purezza interiore. Quella è la bellezza vera. Poi c'è la bellezza oggettiva, ma come può non piacere questa? Ci sono cose, o persone, obiettivamente bellissime, con tutto al posto giusto, e che però non trasmettono assolutamente niente. Non posso dire "non mi piace", ovvio, ma che ci vuole a piacerti quello che è bello, che ci vuole ad approvare ciò che è innegabilmente buono? Ecco però che interviene il noto detto. A me piace davvero qualcosa, o qualcuno, quando alla domanda "ma come fa a piacerti quello?" la mia risposta è "non lo so" :D , non è obiettivamente bello, non ha i canoni per cui dici "sì mi piace e so perché, perché è obiettivamente bello". So solo che mi piace, mi prende tanto e non so il perché. Quindi significa che mi piace davvero.

Nessun commento: