domenica 11 marzo 2012

Diario di "bRoDo"

dadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn
lo so lo so che Carnevale è passato. Ma come resistere! Sono belle e buone le mascherine (non le ho fatte io eh, comprate ad Eurospin). Mettono allegria, anche alla gola.
 SEGNI PARTICOLARI
Non so nemmeno perché mi è tornato in mente di quando ero piccolina, e un ragazzino, di nome Michele (e da me ribattezzato "Metei") che abitava vicino a casa di mia nonna (dove abitavo io in pratica), mi portava le lucciole in un barattolo. E' una cosa carina che mio padre mi ricordava sempre. Ebbene, mentre ripensavo a questa cosa vagando tra le immagini di Facebook, mi sono trovata davanti questo (per essere precisa, non conoscevo il libro, figuriamoci la copertina)

HO UN PO' DI COSE IN MENTE DA BUTTARE GIU'
ma oggi non lo faccio uauaua. Perché non sono molto allegre, sono piuttosto storte. E invece (anche) oggi ho voglia di ridere.


Nessun commento: