martedì 4 ottobre 2011

Diario di "bRoDo"

sgiorn
sole freddolino anche oggi. Bene bene bene. Non mi lamento.
MI ACCORGO
che se qualcuno vicino a me sta male, male di stato d'animo intendo, non sto bene nemmeno io. Mi passa la voglia di fare qualunque cosa, anche se non ho motivo. Così come, se questa persona sta bene ed è contenta, sono contenta e sto bene anch'io. Risento del suo stato d'animo. Mi succede sempre così. Anche quando me la prendo tanto se danno contro qualcuno a cui tengo, tanto che spesso mi si dice "che ti importa, non riguarda te perchè te la prendi sul personale?". Eeee non lo so perchè, gli stati d'animo, i sentimenti, mica si comandano. Mi succede così e basta. Credo sia carattere.
QUESITO DEL GIORNO
se è tanto difficile abbracciare, che ce le hanno date a fare le braccia?

Nessun commento: