lunedì 19 settembre 2011

Diario di "bRoDo"

'ngiooooooornus
 da tanto non mettevo una nuvoletta. Ebbene sì, è arrivato l'autunnooooooooooooo!!!!! E so' contenta.
 QUELLO IN CUI CREDO
"Quando trovi qualcuno che ami, completamente, e che ti ama - nonostante le tue debolezze, e i tuoi difetti, ogni cosa inizia a mettersi a posto. E se tu puoi parlargli, e lui ti ascolta, se ti fa ridere, se ti fa pensare, se ti fa volere, ti fa vedere chi sei realmente, e che ciò che tu sei è il meglio, il meglio per lui, saresti pazza se non volessi trascorrere il resto della tua vita con lui. "
-Nora Roberts-
Quando leggo parole/pensieri come questi, in cui ritrovo me e tutto ciò che per me conta e che confermano che non sono la sola a crederci, mi si spalanca l'anima illuminandosi di felicità. 
IH  OOOOOOOH
Vi presento
NABUCODONOSOR. Il mio asinello, preso su Pet. E' bellinissimoooo. E minuscolo.
 QUESITO DEL GIORNO
Stavo pensando ora al verso dell'asino, ih oooooh. Considerando la loro parentela con i cavalli, e che il raglio inizia con IH, per poi stonare quasi gracchiando in OOOH, sarà mica una specie di nitrito uscito male?
NIENTE
a me se una cosa non interessa, non c'è niente da fare. Posso ripetermela e ripetermela in mente fino all'ultimo secondo, come giro gli occhi puf, dimenticata. Inutile, è che non sto proprio là con la testa, perchè appunto non mi interessa. Ovviamente se mi interessa, è l'esatto contrario.

Nessun commento: