sabato 3 settembre 2011

Diario di "bRoDo"

buoooooaoaooaoooaooaooaaongiornoooaaoa
ancora afaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E Frate Indovino dice che durerà ancora qualche giorno. Baaastaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ARCOBALENO
in questi giorni ho spesso in mente l'arcobaleno. Me lo ritrovo davanti, o come immagine o come parola soltanto. Chissà come mai.
VORREI
tornare alle attività che amo, xxx e lettura. Ma con questo caldo non riesco nemmeno a pensare. Anche se, vabè, ho lavorato la lana....sarà come dicevo a Romola, una forma di psicologia inversa, per cui se lavoro la lana ho idea di avere freddo. Ma non ci crede nessuno a sta cosa, nemmeno io.
MA PER LA MISERIAAA!!!
scusate eh, ma se in una gara di corsa, io sto per toccare il traguardo insieme ad un altro, a parità, e io a questo prendo e lo faccio cadere, vinco sicuramente io, giusto? Ma grazie al cavolo che vinco! L'ho eliminato!! Bella robaaa. Che vittoria è la mia? Ottenuta non con le mie capacità, non per bravura, ma con l'inganno. E sapendo questo, come faccio a godermela?  Se si vuole battere un avversario si dovrebbe batterlo lealmente. Allora sì che è una vera vittoria. Altrimenti dovrebbe parlare la coscienza, ma a quanto pare sta coscienza ha preso il volo e si è persa nell'universo per la maggior parte delle persone. 

Nessun commento: