lunedì 5 settembre 2011

Diario di "bRoDo"

Buongiorno e tanti barritini piccolini dall'elefantino elegantino
HO UN OCCHIO MALANDATO
e ti credo, con questo tempo di ca' volo. Ma come si fa a dire che si sta bene col caldo! Nemmeno in Africa stanno bene col caldo come questo. Nemmeno ai Caraibi, dove è tempo caldo umido tutto l'anno, vivono senza condizionatori (testimone mio cognato). Li hanno nelle case in dotazione, come noi i termosifoni. Io voglio l'inverno  . E voglio andarmene a svecchiare in una zona fresca, se non in montagna, nelle immediate vicinanze. Oh.
I MIEI GIOCUZZI
Il mio ristorante evolve. Ecco i nuovi spazi.
Il recentissimo lounge bar, risultato di una sfida, a sfondo noire con tanto di detective. Da notare sulla destra, l'arcade (=giochetto nel gioco che dà coins ogni tot di tempo e a cui giocano i clienti del ristorante), una cassaforte da scassinare con sega ed esplisivo :D
Angolo sushi bar, a cui manca ancora il tavolo sushi (fondamentale). Da notare qui il cespuglio con l'orso che sbircia se ci clicchi sopra. 
Un altro arcade sforna-coins, con una scimmietta, immancabile nel mio ristorante, che sbuca mentre giocano.
E infine un angolo musicale, con tanto di cantante che quelli del gioco hanno scherzosamente chiamato "Britney Spear.mint" (storpiano vari nomi famosi mischiandoli con nomi di ingredienti alimentari).
NELLA VECCHIA(NUOVA) FATTORIA IA IA OOO
ci sono 4 pony, ony, o o ony (e non più solo 3)
e un lama-ama-a-a-ama (che poi non capisco perchè hanno messo i lama con le mucche)
e tanti begli alberi strani e colorati che posterò in seguito. Nella vecchia fattoria iaaa iaaaa ooooo.
-

Nessun commento: