giovedì 1 settembre 2011

Diario di "bRoDo"

giu giu giu giurn
HO AVUTO UN INCUBO
(perchè si dice "ho avuto un incubo" e invece si dice "ho fatto un sogno"?)
terribile. Eravamo io Paolo e Whisky, in una zona di campagna, non ben definita ma nemmeno del tutto sconosciuta. Avevamo dato da mangiare a Whisky, che stava - come al solito avidamente - finendo il pasto, quando noi saliamo in macchina per andare via. Al che io dico a Paolo di far salire lei, che era ancora fuori. Ma Paolo prende e parte. Là per là non capisco, lui è pazzo per Whisky almeno quanto me. Eppure continua a guidare. Io inizio a preoccuparmi e a dire di fermarsi per farla salire, ancora di più perchè vedo lei che ci rincorre. Lui non si ferma, mi continua a rispondere "sì ora mi fermo", ma non si ferma. Prende la strada principale, piuttosto trafficata, e accelera. Io inizio ad urlare di fermarsi, di andarla a prendere e lui risponde "se viene viene". A quel punto scoppio, voglio urlare più forte, disperatamente, per dire a lui, indifferente, di tornare indietro, ma non mi esce la voce, solo un filo roco di alito disperato, sebbene stia gridando con tutta me stessa.
Mi sono risvegliata riprendendo fiato, come quando esci dall'apnea sott'acqua. Terribile.
QUANDO UNA CANZONE TI SI FICCA IN MENTE
perchè caspita succede che, più ti dici "no, questa non mi piace non la voglio cantare" e più quella ti suona in testa a martello?
ECCOLI QUAAAA
i giganti buoni
iniziano ad uscire! Ditemi se questo più piccolino non sembra un minisole. E' luminosissimo.
-

Nessun commento: