mercoledì 31 agosto 2011

Diario di "bRoDo"

buongiornico
MIO NIPOTE LUCIANINO
la peste, che questa estate ha fatto tanto mare (e si vede! Ha pure i capelli abbronzati!), e non vuole affatto tornare a scuola.
in compenso io sono una mozzarella. Niente mare, troppo caldo. Ne ho fatto tanto in passato, prendendo il sole nelle ore più calde (come ho fattoooo!). Ma ultimamente no, non mi tira proprio stare sotto a quel calore troppo tempo. In futuro chissà, probabilmente mi tornerà la voglia.
I GIGANTI BUONIIIIII
 
stanno uscendo!! Quanto mi piacciono!!!
DENTRO-FUORI. PER ESSERE "INSERITO"
per farti notare, essere in vista, per essere "in", per essere "figo", bisogna fingere. Bisogna "NON-ESSERE" quello che si è. Ma in questo modo non si sarà mai inseriti, si sarà sempre fuori lo stesso, magari figo sì, ciò che appare lo è, ma quello che si è davvero resta dentro di noi, deve, altrimenti non sei "dentro" ciò che conta. E si continuerà a restare fuori, perchè fingere non può durare, prima o poi si sbotta. Io non fingo, non posso, quindi resto "fuori" da "ciò-che-conta". Ma preferisco restare fuori ed essere ciò che sono, piuttosto che essere fuori comunque, ma fingere di continuo di essere quello che non sono nel tentativo di stare "dentro" qualcosa che non mi appartiene e a cui io non appartengo nè apparterrò mai.
HO MESSO I BOTTONCINI AL COLLO !!
che sono tutti sbrilluccicosiiii
ne vado fierissima. Un po' meno fiera per la resa addosso
è troppo largo, vabè che io ho il collo lungo e stretto. Comunque mi piace molto e lo userò. Al limite se mi gira proverò a rifarlo riducendo le maglie, almeno di una trentina (calcolando che lo schema dà un avvio di 158 che in effetti sono un po' tantine). Bello però, sono diciamo soddisfatta abbastanza.

Nessun commento: