martedì 30 agosto 2011

Diario di "bRoDo"

o sooooooleeeeeee, o sssooooooole miooooooooo, sta 'n front'a ...biiiiiippppppp
sciole sciole ancora sciole. E Annalisa dice che pare torni l'afa.... aiutoooooooooooooooooooooooo!
Caro sole,
va bene amare la terra, ma così è ridicolo!
IERI SERA, RIMPATRIATA
per il compleanno di Tristan. Tra cugini e amici, ho rivisto un po' di persone. Mi ha fatto molto piacere, risate da matti, e sono felice di aver trovato molto bene alcuni di loro. Ci sono situazioni e persone che restano sempre dentro, legate all'adolescenza, o addirittura all'infanzia, quasi fossero legami di sangue, e non vanno via mai. 
PERCHE'
PERCHE'
PERCHE'
la vita sembra accanirsi sempre nei confronti delle persone migliori? quelle che meriterebbero invece solo una serena felicità o una felicità serena? Cosa determina questo, una stella storta alla nascita? Un pianeta incacchiato che ha influenzato il cielo in quel momento? Cosa determina questo accanimento, che a volte sembra costante ed ostinato? Quanto devono patire queste persone prima di arrivare a raggiungere la loro felicità? Non è giusto.
HO FINITO UN ALTRO SCIALLETTO-COLLO

 mancano i bottoncini, che devo prendere.
questo mi è particolarmente piaciuto, perchè vario nella lavorazione, non troppo lungo da lavorare e soprattutto abbastanza ricco di cose nuove che non conoscevo e ho imparato (tipo la chiusura con l'avvio di maglie, poi magari posto il video)
OGNUNO DEVE SEGUIRE LA SUA NATURA!
Questa è una verità sacrosanta, incrollabile, inoppugnabile, incontenibile, inconfutabile, indiscutibile, inossidabile, incontrastabile, universale ed assoluta.

Nessun commento: