giovedì 9 giugno 2011

Diario di "bRoDo"

buonnnnnngiorno
anche oggi tempo incerto. Nemmeno fosse Marzo, che è pazzo.
- Ho una voglia matta di ricamare, ma così tante cose da fare, in programma o che mi piacciono, che non so da dove caspita inziare.
U F F A!
- VABE' ECCO L'ULTIMO
per un bimbo che sta per venire al mondo. In realtà il nome è Tommaso, ma i genitori simpaticamente gli hanno voluto dare un soprannome tutto loro, prima che (parole testuali) cresca e gliene diano uno i suoi amici. E questo li ha ispirati. Quindi diciamo che questo asciughino è estremamente personalizzato. 
L'asciughino l'ho preso da Rometta (= Romina Fonfetta).
- NON MI E' MAI PIACIUTO
mettere le mani nelle carte di altri. Anche se e quando ne ho diritto, o la possibilità o lo devo fare o è lo stesso proprietario a darmene il permesso, è una cosa che non mi piace e basta. Mi sento a disagio, non so, mi pare di violare qualcosa, ricordi compresi. 



Nessun commento: