venerdì 10 giugno 2011

Diario di "bRoDo"

bu.on.gi.or.no
-sciole sciole sciole oggi
- CAPISCO DEL TUTTO
quelle persone idealiste, che credono fermamente nei loro ideali, e non riescono ad accettare le situazioni e condizioni che ritengono ingiuste. Non riescono ad adeguarsi, neanche io ci riesco. E tengono duro per tanto tempo. Certo poi finiscono con l'accettarle, si adeguano. Ma con l'anima profondamente segnata e delusa.
-UAUAUAUAUAUAAAAAAAAAA!!!
SAN T E O (perchè questo cane è proprio un santo)
- NO.
Ci stanno tartassando con questo fatto di andare a votare. Siamo liberi di andarci, no?? E di scegliere se andare o no. No, è importante che andiamo per raggiungere il quorum. ..... a me del quorum non importa una mensola. Volevo votare al referendum sul nucleare, questo era, e invece ce ne hanno aggiunti altri 3. Già questo non mi va affatto. Se poi vedo, da quello che appare, che il mio voto specifico, quindi la mia idea, non conta un tubo perchè quello che conta è solo raggiungere il quorum allora io dico NO innanzitutto a tutto questo. IL VOTO SERVE PER FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE, NON PER FARE GLI INTERESSI DI CHI VUOLE FARSI SOLO I SUOI INTERESSI. NON E' MERCE DI SCAMBIO, NE' UN NUMERO PER FARE NUMERO. E' questa la causa di tutti i casini che ci sono, questo menefreghismo imperante, se non la pensi come loro non capisci niente e ti sei fatto indottrinare il cervello, e ti dicono questo mentre ti ripetono di andare a votare per "raggiungere il quorum" (a proposito di indottrinare il cervello...) questa presa in giro continua solo per raggiungere propri scopi. La mia idea non è zero, nè tanto meno è la coda delle idee degli altri, tanto da essere sfruttata solo per "raggiungere il quorum". Quindi dico NO a tutto questo. 
-Elisabetta
Elisabetta, dall’ebraico Dio è giuramento oppure perfezione, onomastico 5/11. Portafortuna: domenica, girasole, numero 4.

Nessun commento: