mercoledì 4 maggio 2011

Diario di "bRoDo"

giooooooorno
- tempo variabile. Mi sa che frate Indovino è distratto. Oppure sarà stato il disastro del Giappone, tra terremoti vari, a sconvolgere le condizioni climatiche. Chissà. 

ehm...ho preso esattamente la tela e la matassina indicate da casacenina, in base alla foto del ricamo. 
Ma in pratica, 
 la tela è un azzurro polvere, e la matassina è un bianco polvere...praticamente tono su tono! Per vedere il disegno devi prenderlo da una certa angolazione, altrimenti nisba. Non mi dispiace affatto, ma una volta appeso al muro che effetto farà? Di un paesaggio nebbioso...vabè...però per il bosco userò la stessa tela ma la matassina 3865, meno polverosa, ci sarà meno nebbia.
-  finalmente ho cambiato la cornice al bellissimo ricamo di Annalisa. 
 Molto più adatta. Mi piace così.

- Quanta meschinità c'è in giro. Ad ogni modo, se non frega a loro figuriamoci a me. Comunque, non so come fanno gli altri, per quanto mi riguarda, quando mi lego dò tutto, ecco perchè voglio conoscere chi ho di fronte, per sapere a chi sto dando tutto. Penso di averne il diritto, mi pare.

Nessun commento: