martedì 15 marzo 2011

Diario di "bRoDo"

giorno
- Piove.
- Eeeh, c'è poco da fare, chi è bravo è bravo. Girovagando sul forum ho trovato alcune istruzioni sul ricamo che aveva postato Annalisa. Utilissime e chiarissime. Troppo brava Annalisa. Oltre a saper ricamare alla perfezione sa anche spiegare benissimo. Davvero brava. 
- nooooooooooooooo. Guardate qua.

è Tristan, il figlio di mia cugina che vive a Londra. Oltre ad essere stupendo, è anche di una simpatia incredibile, sorride sempre ed è affabile con tutti. La prima volta che l'ho visto, dopo poco mi ha teso le braccia per essere preso in braccio - e io mi sono squagliata, ovviamente. Ha 1 anno e 1/2 soltanto, ha imparato a camminare da poco, minuscolo, una sagoma che va in giro farfugliando le prime parole - sconclusionate, perchè parla un misto tra italiano ed inglese, ma un misto perfetto, ad esempio, per dire "pesce" dice "pish", cioè un misto tra pesce e l'inglese fish. O' pisc, praticamente, quindi anche un po' di napoletano! Uno scricciolo perfetto, ricci biondi e occhi verdi. E' un fenomeno della natura, in tutti i sensi. 

- mia nipote Luna. Impressionata dalle immagini del Giappone in TV, chiede "ma dov'è il Giappone?" E noi a risponderle che è dall'altra parte della terra. Allora lei: "ma sta dove sta Michel angeles?" al che è stata sommersa di baci. 

Nessun commento: