mercoledì 16 marzo 2011

Diario di "bRoDo"

buongiorno. Di pioggia anche oggi.
- Sono come tutti preoccupata per la situazione del Giappone. Per quanto riguarda il posto stesso, c'è il cugino di amici che vive là, che conosciamo da quando era piccolo, e pare abbia detto a mio fratello che non può tornare in Italia - sono in una specie di quarantena, ovviamente - e che ha solo tanta paura, di un "nemico" invisibile perchè concretamente non vede niente, ma il clima, lo stato d'animo, è terrificante. Per quanto riguarda le ripercussioni sul resto del mondo, sono molto molto preoccupata, e perplessa. Sono convinta che i Giapponesi sapessero cosa facevano installando le centrali nucleari là, una delle zone più sismiche del globo. Però intanto la magnitudo di questa volta pare li abbia colti del tutto di sorpresa. 
Voglio mettere un post su questi argomenti, terremoto, fossa del Giappone, e sull'uranio e la fissione nucleare. Ma devo vedere come strutturarlo, perchè sia comprensibile a tutti (compresa me, che non ne capisco un tubo). Di base sono solo molto preoccupata.


Ravenna: l'ho uccisa, era un demone - confessione shock della badante



e poi la matta sarei io...bisogna assolutamente fare un distinguo anche tra chi è matto davvero e chi no, qua.  Se io sono matta, questa che è? 

Nessun commento: