giovedì 30 dicembre 2010

Per il 2011

Io e le mie convinzioni. Sono "troppo convinta" delle mie convinzioni, pare. Ma se questo mi fa contenta che male c'è? Ho capito e confermato molte cose, tipo che non serve affatto contare fino a 20 prima di parlare, che non si fa del male a nessuno dicendo la propria, ma che piuttosto è del tutto inutile cercare di farsi capire da chi non vuole capire. Ho capito che sono un sagittario atipico, libera sì, amante della libertà sì, ma non nei legami, perchè nei legami "mi sento" legata, e sono felice di esserlo. Ho imparato che libertà per me significa esprimere ciò che sono così come mi viene, sempre in totale consapevolezza di essere in buona fede e senza la minima intenzione di danneggiare niente e nessuno. E con le mie "convinzioni" lascio il 2010 e apro il 2011 pronta ad imparare e capire tutto quello che verrà.
 Auguri a tutti, anche ai Sagittari come me, ai quali lascio qui la "dieta tipo", indicata per i più volenterosi (tranne me, che francamente mangerei altro...)

Prima colazione: 
Caffè d'orzo, dolcificato con poco miele, con fiocchi di mais in estate e fiocchi d'avena in inverno. Succhi di frutta.
Pranzo: a scelta, carne bianca, o riso integrale o miglio o grano saraceno. Di secondo, lenticchie o fagioli o pesce o pollo.
Cena: 
zuppa di verdure e qualche volta un uovo. Eventualmente, formaggio di capra.
Verdure:
sia a pranzo che a cena, verdure fresche o cotte: carote, finocchi, cavolfiore, cipolla, ravanelli, cicoria, zucchine, bietola.
Condimenti: olio di semi spremuto a freddo, o olio extra vergine d'oliva, poco sale.
Bevande: caffè leggero d'orzo.
consigliato il pane integrale.

E ora:
Voglio iniziare il nuovo anno con un enorme sorriso sulle labbra. 

e lo stesso auguro lasciando il 

BUON ANNO 
A TUTTI!!

Nessun commento: