mnuumnu- tensione in lieve calo. Ma lieve. Voglia di fare: diversi gradi sotto lo zero. Ma tra un po' devo mettere a fare i piselli, altrimenti non si pappa.
- Nonnonnnno. Se leggo ora qualcosa che mi gira, è la fine. Meglio rimandare a poi(s).
- Spesso il mio cane mi ispira canzoncine sceme. Tipo poco fa, "dammi la tua faccia, fammi mangiare la faccia, la tua bella faccia" (la musica a cavolo, ovviamente, tipo da "sotto la doccia")
- Mia nipote Luna, come faceva il fratello, scrive al contrario. E non solo da destra a sinistra, come gli arabi, ma proprio le lettere al contrario. Chissà com'è.
- Sempre mia nipote. L'altro giorno se n'è uscita dicendo che era "una staUTa". E continuava a ripeterlo. Allora io e la mamma abbiamo iniziato a correggerla, "statua, staTUa". E lei: "staTIUa, staTTIUa", tanto che ho cominciato a chiederle se era straniera. Niente, non le usciva. Ha preferito ricominciare con staUTa.

- Ma perchè ho sempre in mente la canzone "Peppino Peppino" di Venditti. Non mi piace neanche!
- Ideona da Eta Beta: cornetti fatti in casa (però con la sfoglia comprata eh) per la colazione. Più due più piccoli ripieni di gocce di cioccolata. Ai quali ho messo gli occhietti

Non ci può essere profonda delusione dove non c'è un 
Nessun commento:
Posta un commento