- qui lampusu e tronusu, acqua a catinelle e ... basta.
- ennooooooo. Qui sotto mi hanno cancellato pure le due pecorelle mie
Ne avevo fatta una, e volevo farla pensante con la nuvoletta sopra, ma visto che la nuvoletta sembra una pecora, ci ho fatto una pecora uguale. In pratica una pecora che pensa ad una pecora. D'altra parte a cosa penseranno le pecore? Ah al massimo al pastore. Non ci avevo pensato.
Ne avevo fatta una, e volevo farla pensante con la nuvoletta sopra, ma visto che la nuvoletta sembra una pecora, ci ho fatto una pecora uguale. In pratica una pecora che pensa ad una pecora. D'altra parte a cosa penseranno le pecore? Ah al massimo al pastore. Non ci avevo pensato. - Sì ma io non voglio fare guerra a nessuno mai. Ma è possibile svegliarsi senza per forza doversi inca@@@@@@@@@@re ogni volta?
- A proposito di cose DAVVERO IMPORTANTI. Isabella è tornata a casa. Sta bene. E il bello è che ieri l'hanno riportata in ospedale per un emocromo di controllo, e appena rientrata là ha iniziato a fare un casino assurdo, addirittura l'ha allattata e ha rigurgitato. Mentre, tornata a casa, ha rimangiato, e si è addormentata tranquilla. Non ci vuole tornare in quel posto! Sempre più bella, la piccola Isabella!
- Aaah, beh vabè, questo è tipico. Accontenti uno, scontenti un altro. E che le cose possono andare lisce lisce? No. 


Non ci può essere profonda delusione dove non c'è un 
Nessun commento:
Posta un commento