mercoledì 8 settembre 2010

Diario di "bRoDo"

bubbubbu.
- Ieri abbiamo beccato una zanzarona gigantesca. Sarà stata preistorica. Gli estrogeni saranno nell'aria, non nella terra, a sto punto. Per fare fuori una cosa del genere servirebbe non una candela, ma un cero alla citronella.
- oh ma c'è poco da fare. Finchè non passa domani non sto tranquilla. Sempre così. Quando ho un pensiero sto fissa su quello e non riesco a fare niente.
Mi ci vuole un'emoticon. ecco sì aaaaaAAA!!
- Solo questo voglio. Che chi fa del male se ne renda conto. Altrimenti le cose non cambieranno mai. Perchè non va bene per niente che gli errori di uno li paghi un altro che non c'entra nulla. Così è solo una catena senza fine.
- Però caspita, mi fa incacchiare anche il fatto che ti portano a reagire, e che poi non si può più tornare indietro. Si arriva sempre ad un punto estremo di totale incomprensione, che è un punto di non ritorno. Ma perchè!
- Sto tesa. Stanotte non dormo. Quanto non amo queste situazioni.
- Sono stufa di sentir parlare di rassegnazione, e di sentire che le cose non cambiano. Non c'è volontà di farle cambiare, questo è. E grazie che non cambiano. Io sono contro il sistema, contro questo sistema. Ma chi ci si mette contro il sistema, a parte me?

Nessun commento: