lunedì 5 luglio 2010

Diaio di "bRoDo"

- Mi sono già rotta dell'estate. Possibile che non ci possa essere un'aria calda ma col cielo azzurro e non bianco carico di umidità? Sono sempre più determinata sul mio sogno di una casetta in montagna. Voglio vivere là, dove il freddo è freddo e il caldo non è mai troppo caldo.
- Abbiamo preso il tagliaerba! Almeno abbiamo rasato la foresta che si era creata :D Ora è molto meglio, e in più siamo riusciti a lasciare il trifoglio, che tra le erbe selvatiche è quella che amo di più.
- le cose bisogna affrontarle per superarle. Così è. Inutile nascondere la testa sotto la sabbia. Bisogna parlare! Non mi fa paura farlo, mi fa molta più paura chi fa lo struzzo. Non ci sono altre soluzioni. Non smetterò mai di pensarla così.
- ...............ribadisco anche qui. Meglio borderline che "socialmente attivo" ma falso e ipocrita. Vivere una vita circondato da tanta gente che di te non se ne frega niente nè tu di loro, è bello? Vivere una vita soffocandosi per far vedere solo ciò che piace è bello? Assolutamente no, anzi, ecco perchè proliferano gli assassini.

Nessun commento: