martedì 6 luglio 2010

Diario di "bRoDo"

- Il gelsomino ha abbracciato la bandierina!!! Da bravo patriota!! :D
- C'è poco da fare, io mi trovo sempre sempre fuori massa, dalla parte della minoranza, e in mezzo ai casini. In mezzo ai casini è una ovvia conseguenza, MAI mettersi contro la massa, la massa "ha ragione" solo per essere in maggioranza. o____o Ma come caspita si fa a essere così ottusi? Perchè si pensa che la massa sia un essere unico pensante? E' una massa di egoisti, ognuno pensa a sè (da cui il caos che c'è), ed è sempre comunque il pensiero di pochi a dominare, gli altri seguono e si adeguano perchè non si sentono nessuno se non fanno parte dei più. o____o E questo perchè si fanno condizionare dai più ottusi di tutti che ti considerano nessuno se non fai parte dei più o_______o Per quanto mi riguarda, da sempre ho fatto parte dei "meno", anche nella comitiva, in cui non ho mai capito perchè, si pensava che per divertirsi ti dovevi ubriacare o__________________o Io e la mia amica Luisa non amavamo per niente l'alcol, non ci "adeguavamo" ma ci facevamo ugualmente le migliori risate, sembravamo più ubriache noi di loro. E a loro questo non piaceva, ci consideravano fuori misura standard. Ma meno male!!! Che razza di mentalità è "se non bevi non sei dei nostri"??? Ti dai le arie o.o fai il superiore o.o ti vuoi distinguere. Beh questo sì. Io sono distinta dal resto, come tutti quelli che per sentirsi un individuo, non hanno bisogno dell'approvazione della maggioranza.
Fatto sta che c'è molta gente che se ne preoccupa. E sta diventando una "materia d'insegnamento" nelle scuole, a quanto pare. La socializzazione. Cadiamo sempre più in basso e nessuno sembra accorgersene.

Nessun commento: