domenica 4 luglio 2010

Diario di "bRoDo"

- decisamente mi piace il blog, un luogo per pochissimi. Diciamo che, per come sono io, totale, assolutista, come dice mia mamma, mi dò in esclusiva, mi si addice di sicuro di più, di facebook ad esempio. Che per inciso non mi piace per niente per niente, ormai. E' come una piazza, dove ti leggono sì solo quelli che accetti, ma alla fine non solo. Preciso che per me non è questo il problema, se io scrivo su internet so di essere letta da qualcuno, sempre e comunque. Ma fb è troppo affollato, e di gente che non si conosce più di tanto. Se scrivo qualcosa là mi ascoltano? Ma non ci credo neanche se lo vedo. E' un corri corri a mettere link di belle parole di solidarietà per poi tirare fuori una cattiveria ingiustificata. E' un farsi vedere e basta, e far vedere la parte "migliore" di loro, che magari nemmeno rispecchia la verità. Chi garantisce che sia vera, infatti? Ovviamente questo riguarda quelle persone che vivono in questo modo perchè sono fatte così. E oh, vanno bene, per carità, ma a me non piacciono per niente. Preferisco il blog, mi si adatta perfettamente.

Nessun commento: