giovedì 3 giugno 2010

Diario di "bRoDo"

- Stiamo preparando qui fuori, col gazebo, le piantine, il dondolo. Sabato ci mangiamo arrosticini, pane e pomodori. Anzi, io mi mangio tutta la torta di Annalisa (una in particolare, che mi ha proprio stuzzicato la voglia matta), e il resto lo lascio a loro :D Google ha rimesso la palla di sole. Speriamo bene!!
- Io penso proprio di non appartenere a questo mondo, o quanto meno a quest'epoca. Sono fuori da ogni struttura di pensiero "generale", e proprio non riesco ad adattarmi nè ad accettarlo. Intollerante suNno. Poi dice basta polemiche. Eh, magari! Ma che basta e basta, che qua come ti giri è un disastro continuo.

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Spero mi vengano bene le torte, sai quando vuoi fare bella figura ti viene un disastro, spero di no, domani sera se riesco faccio una così non mi ritrovo che non so dove mettere le mani, metti che mamma non ci sarà a fare le la cucina io sarò affogata tra mestieri e torte, tanto se ne faccio una non si rovina!!! Spero che anche il tempo regga, pare che non vuole smettere di piove ogni tanto viene giù uno scroscio lungo!!!! Comunque Rocco oggi non si è operato, domani se ne parla, speriamo, qui è tutta una speranza che però un vecchio detto dice:" Chi di speranza vive disperato muore" mi auguro di no ecchecavolo non solo sto vivendo una vita pessima devo morire anche disperata!!!!
Scherzi a parte, ci vediamo sabato ciao ciao
Annalisa

§^_^§ ha detto...

:D :D
Realizzerai i tuoi sogni, piccola, ma non devi mai smettere di crederci.
Un abbraccio per tuo fratello.
PS: Una torta è tutta per me vero?? :D:D:D:D:D