lunedì 31 maggio 2010

Ce l'ho fattaaaa!!

Ed ecco che fine ha fatto la mia crema. E l'ho decorata io eh! Odorerò di panna per mesi. :D Era buona, a detta di tutti, anche se personalmente penso che dovevo bagnarla di più (il pandispagna -comprato- era piuttosto alto, ho ricoperto di alchermes gli strati ma dovevo abbondare ancora). Vabè sbagliando si impara :P




La mia prima crema pasticcera! E ne vado fiera! (fa pure rima :P) senza neanche un grumo. Ed è pure buona, sa di vaniglia.
Bene, mi ritengo soddisfatta. Ora mi toccherà farla più spesso di quanto avevo preventivato :D

2 commenti:

Annalisa ha detto...

E cosa ci farai? Io direi di metterci del cacao amaro e ci farcisci una torta, che dici?
Scherzo, io invece spero che mi venga bene quello che ho in mente,quei fiori che hai comprato sono bellissimi, a me piacciono tutti, aspetta che ti do i miei semini dei gigli arancio tigrati e vedrai!! ciao ciao
Annalisa

§^_^§ ha detto...

Sìììì! Ci ho proprio farcito una torta (ho messo la foto :P) che ho anche decorato io stessa. Non ti dico che pastrocchio ho combinato, per non parlare dell'eccesso di zuccheri alla fine di tutto :S Comunque sono molto soddisfatta perchè non credevo, ma la crema mi è venuta bene e buona.
Che bello i bulbi, non vedo l'ora! Poi mi consigli dove è meglio esporli? Vedrai come ho sistemato qui.
Baciotti