mercoledì 17 marzo 2010

Diario di "bRoDo" (m'ha fatto ridere sta cosa :D)

- Intoppo nel sal Parolin. Mi sono incarognita parecchio, mannaggia. Ho risolto ma finchè non vedrò il risultato finale, non sto tranquilla.
- I piccoli girasoli crescono :D Sempre più in alto, foglie nuove due a due. Ieri però pensavo: non è che alla fine ci uscirà una bandierina con il girasole stampato? Tipo quelle pistole con la bandierina BANG! dei cartoni animati...
- Progettozzo! Ieri è uscita un'idea di attività insieme a Romola! :D Perchè no? Sarebbe davvero un'ottima iniziativa. Ho davvero bisogno di fare qualcosa. Il far niente mi è sempre piaciuto tanto, francamente :D ma a dirla tutta ora vorrei (e dovrei) fare qualcosa.
- Il programma hardanger per ora è fermo ma ho intenzione di finirlo. Mi piacerebbero due strisce da mettere sui braccioli del divano, e una (sul bianco e azzurro) da mettere sulla testata del letto. Questo a parole, mò vediamo a fatti che accadrà.

Nessun commento: