sabato 20 marzo 2010

Diario di "bRoDo"

- questo fine settimana devo assolutamente finire di leggere Eclipse. Il personaggio di Bella mi sta dando sui nervi, però. Spero che si riprenda in tutto in Breaking Dawn, altrimenti...

- nel giardinetto qui fuori ci sono un sacco di soffioni =O che belli! ^____^ E anche tanti fiori gialli selvatici. E' un po' incolto, in realtà. Però mi piace! :P

- Romola organization si è messa in moto :D e il suo entusiasmo mi ha contagiata del tutto. Mi sto informando un po' in giro, vediamo come fare per trovare qualcosa che sia conveniente e senza rischi.  Su Romola, il giorno del suo compleanno cade la Pasqua. :D (e a tale proposito @ç§#°*§!"=?)&%$°*ç§é°ç@#][ - ho scritto in codice così lei non lo capisce).

- non capisco perchè adesso nei post quando vado a capo mi mette questa spaziatura doppia. ?_?

Nessun commento: