lunedì 1 marzo 2010

Diario di bordo

- Ho la scheda video del portatile andata. Mi dispiace troppo, sono affezionatissima a quel computer :( Dubito fortemente che si possa riparare;
- Ieri Vale mi ha detto che vorrebbe venire alle terme di Caramanico per qualche giorno :) Mi piacerebbe molto incontrarla;
- I vicini ci hanno raccontato che una loro parente ha un(a) Dalmata, e che l'hanno trovata intrecciata ad un cancello con una corda: qualcuno l'ha maltrattata in ogni modo. Ecco chi odio io. Ma proprio da ammazzarli. Non odio nessuno, questa gente sì, ma anche oltre l'odio.
- Ho una folla di pensieri e idee in mente tale da non riuscire a trovare il filo di nessuno di loro :O
- Stop ai bagordi mangerecci (che per me sono pasta e pizza :D, e a volte, aggravati dai dolci al cioccolato =/). Uno stop ci vuole.

2 commenti:

Eleonora ha detto...

Sono pienamente d'accordo: chi tratta male gli animali meriterebbe un trattamento ancora peggiore.

§^_^§ ha detto...

Infatti, Ele <_< Che poi quello che mi fa ancora peggio è il fatto che non abbiano un briciolo di rimorso, di senso di colpa per quello che fanno. E' mai possibile?