sabato 7 giugno 2014

Ciao eh!

sono tornata, e per darmi il bentornato da sola posto qualche fotarella un po' sciocca e un po' no.
Inizio con questo mostriciattolo

uaaaaaauauaua! Ma niente paura, l'ho eliminato.....e devo dire che nonostante l'aspetto minaccioso alla fine era buono....nel senso stretto del termine.....posso dirlo perché l'ho mangiato. Uaauauaa.

E dopo la premessa un po' scema, posto qualcosa di bello, e colorato. I nasturzi!!


belli, ve'? Peccato che altre piante si stanno guastando. Tipo le rose, hanno i parassiti. Mannaggia alla paletta, mannaggia. Speriamo bene. Io e le piante siamo rette parallele, mi sa.

2 commenti:

mothy ha detto...

Anche io sto per ritornare.....dopo un lungo periodo di corsa.....sono passati i giorni cosí velocemente che da settembre mi sono ritrovata a giugno.....ma ci sono e ti penso.....e ti dó il benvenuto

§^_^§ ha detto...

Angiolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ***** che bello ritrovarti! Era ora che mi decidessi a ripostare. Mi vergogno tanto, sono stata assente per mesi e per cosa poi? Per stare dietro ad elucubrazioni mentali mie solite :D C'ho spesso di periodi così, di confronto vivo e continuo con chi mi fa poi capire tante cose. Ma per fare questo ho trascurato cose che amo fare, tra cui i miei amati blogSS! Un abbraccione intanto :))))))