giovedì 12 dicembre 2013

uahaha

versione natalizia :qzew0l.gif:
:qzew0l.gif:

qui da notare in basso a sinistra uauauauauuaaaaaa! Non me n'ero accorta mica :SENSO167.gif:
L'essenza di te.
Sono cambiata. In quest'ultimo compleanno, che è stato davvero bello per vari motivi, ho constatato però questa particolarità. E che novità, diranno molti, il tempo agisce sul fisico (e sul carattere a detta di alcuni) in ogni modo. E' vero, dal punto di vista fisico, ma il fatto è che io dentro mi sento quella di sempre, scema e giocherellona, cosa che contrasta notevolmente ora con l'aspetto esterno. Per cui, anche se è sicuramente vero che si cambia fisicamente, è altrettanto vero che non cambia ciò che sei, semplicemente diventi l'ammasso di vissuto fino a quel momento, in mezzo al quale fa capolino l'essenza di te, che non si perde mai, nemmeno quelli che sostengono di essere cambiati (= maturati secondo loro) lo perdono. Forse lo nascondono, lo tengono quieto, lo controllano, o lo ignorano, non lo so, non lo capisco, perché io non riesco né a nasconderlo né a tenerlo quieto né a controllarlo, né ad ignorarlo, comunque è là anche per loro. Quindi se in questo compleanno ho constatato definitivamente il dato di fatto che fisicamente si cambia, ho anche confermato la mia volontà a non voler cambiare ciò che sono, nonostante il contrasto con come appaio e in barba ai sedicenti maturi che, notando questo contrasto, mi ostacoleranno dandomi della immatura. Io sono Elisabetta, o meglio Betta, e Betta rimarrò fino alla fine. 

Nessun commento: