sabato 30 novembre 2013

Giochi di Natale

ho deciso che quest'anno, niente Tombola, né i soliti giochi di carte tipo sette e mezzo, zompa cavallo, Mercante in fiera, e tutti quelli che di solito si fanno - almeno, io per svariati Natali da quando ero bambina ho fatto con amici e parenti - sotto le feste, perché sono divertenti solo se fatti a soldi, e quest'anno non mi sento in vena di giocare a soldi con amici e parenti vista la situazione. E allora che si fa? Una novità! Quest'anno propongo di improvvisarci tutti piccoli "creatori", provando insieme a "giocare" con la natura, nel tentativo di allestire:
una serra

per assistere alla straordinaria nascita delle piantine, prendendosene cura con tutti i santi doveri;
un ecosistema

per vedere in piccolo come si è formato il globo terrestre....e magari  il genere umano....chissà, forse vedremo spuntare mini-omini preistorici :dodo-dog-emoticon-3.gif:....http://img191.echo.cx/img191/6172/provamsn2vh.gif
e soprattutto, nell'immediato, scatenare mini-tornado

Potrebbe essere divertente, oltre che interessante ed istruttivo (e spero non Distruttivo..... http://img191.echo.cx/img191/6172/provamsn2vh.gif).
Oh, se non doveste vedermi nei giorni seguenti al Natale, preoccupatevi pure, che magari un piccolo tornado abbia preso la mano e ci abbia spazzato via (o siamo stati fatti fuori dai mini-omini preistorici uauauauauaua :00049.gif:)
..........http://img191.echo.cx/img191/6172/provamsn2vh.gif
Insomma, questi saranno i giochi natalizi di quest'anno. Niente soldi, niente scopo di lucro, giochi al verde (in tutti i sensi :00049.gif:)

Nessun commento: