giovedì 26 settembre 2013

Il Natale in linea d'aria è già arrivato

ma non ancora superato.:AddEmoticons04263.gif: Questo è il bello.

Caccia all'oggetto.
Cosa sarà? O meglio, a cosa servirà? E di cosa è fatto? Provate ad indovinare!
E' che ho iniziato i regali natalizi....:yoyo-emoticon-2-025.gif:uno è solo abbozzato, uno è quasi finito, un altro l'ho iniziato oggi....ebbene sì, ho iniziato 1000 cose insieme, come al solito. Ma il Natale si avvicina, sono in panico preNatalizio. :67zo8zo.gif:

Nel frattempo, qualche oggettuzzo fuori programma trovato ed acquistato


questa coppia di cioccoletti da forno, ma proprio piccoli piccoli, tanto che vanno in una mano......mia, che se misura 5 cmq è pure troppo.:AddEmoticons04263.gif: Particolare mio preferito: i loro colori squisitamente autunnali. :em41.gif:

Nessun commento: