lunedì 22 ottobre 2012

Diario di "bRoDo"

BUONGIORNOOOOO!

ELETTRICITA'
Ho appena visto la foto di un fulmine incredibile, un palo praticamente, fatto di elettricità, che cadeva dritto sul mare. E mi sono ricordata di quando, da piccola, mia nonna mi diceva di non fare il bagno, e di uscire dall'acqua velocemente, quando passava un aereo, perché ai suoi tempi c'è stata gente che ci è rimasta a causa, pare, delle onde elettromagnetiche. Ovviamente noi le davamo retta, non sia mai che succedeva davvero. Chissà come mai, però, c'erano questi incidenti. E' vero che la sua epoca era il 1920, con i primi prototipi di aerei, che, non si sa come, probabilmente rilasciavano onde di questo tipo.
IL PEPERONCINO
Ho letto ora che cura l'emicrania. Sapevo una cosa del genere. So che ha un effetto benefico sulla circolazione, ed è cicatrizzante. Mio suocero ci ha curato una brutta ulcera allo stomaco. Mangiava peperoncini interi, ed è guarito. 
UAUAUAUAAAA I GATTI!
Che cosa sono! Tu compri per loro gli ambaradan più sofisticati, cuccetta comprensiva di parco giochi super fornito di ogni accessorio immaginabile e loro si ficcano nello scatolone che lo conteneva :D! Straordinari! Secondo me ci prendono in giro :P Per questo preferisco i cani, sono più fessacchiotti. 

Nessun commento: