sabato 13 ottobre 2012

Diario di "bRoDo"

BUON SABATO
QUESTI OCCHI MIEI
che pizza. Fin da piccola mi dicevano tutti, specialmente la mia madrina di battesimo che poi è mia zia, che quando rido mi ridono gli occhi. E' vero, mi diventano tipo vigole all'ingiù. Ecco per far capire ho fatto questo disegno con il paint
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D Vabè, è orrendo, ma sono 10 minuti che rido perché mi somiglia! :D Insomma, quando rido mi succede(va) così. Ora invece ho gli occhi talmente abbottati, da un po' di tempo, per vari motivi, per quanto li sforzo di sicuro, che non mi ridono più :( E' come se tra la parte sotto della faccia e gli occhi ci fosse una barriera. Per cui si allarga la bocca, mentre gli occhi stanno fermi. E questo non mi piace, però. Mi sembra di ridere a metà.
QUANDO DICO CHE SONO TOTALE
risento dello stato d'animo di qualcuno a cui tengo. E qualsiasi cosa faccia o dica, non c'è niente da fare, il mio pensiero sta lì.

Nessun commento: