sabato 22 settembre 2012

Diario di "bRoDo"

Buongiorno!!!
Eehhh l'autunno l'autunno. Anche il sole è più bello in autunno :D Questo periodo per me facile non è, ma la stagione mi piace troppo.
E BASTA A PARLARE DI SILENZIO!
Sono stufissima di sentir parlare di silenzio. Già "parlare" di silenzio mi fa ridere, è una contraddizione di fatto. Ma poi basta, insomma, ad esaltare il silenzio. Che c'hanno tanto da parlare, se esaltano il silenzio? Non se ne può più. Ho visto persone stare malissimo a causa di chi, in silenzio, si è defilato lasciandole con l'idea di non essere nemmeno degne di una spiegazione. Ma che modo di fare è! Nel rispetto di queste io dico che mi sono rotta di questa insensibilità!. Il silenzio tra due persone è bello solo quando è complice. Altrimenti è solo vigliaccheria e irresponsabilità. Chi esalta tanto il silenzio se ne andasse in cima ad una montagna. Là ne ha quanto ne vuole, sai quanti monologhi si può fare. Poi quando ste persone lo subiranno e si sentiranno delle nullità per colpa di gente come loro, se ne riparlerà. Certa gente se lo merita proprio il silenzio. Anzi, diciamo così, non merita nemmeno una parola. 
Ciao ciao a loro, buon silenzio a vita. 


Nessun commento: