martedì 11 settembre 2012

Diario di "bRoDo"




Buongiorno buongiorno buongiorno tardo :P Sono un po' contrariata per questo tempo barbino <_ ancora="ancora" caldo....="caldo...." cambier="cambier" dicono.="dicono." evviva="evviva" fa="fa" ma="ma" p="p" per="per" venerd="venerd">UN'IDEA
siccome è più che assodato che ognuno vive le cose in base alle proprie esperienze e alla propria indole, mi è venuta in questi giorni l'idea di parlare via via del mio punto di vista su vari aspetti. Cioè di raccontare come vivo determinate cose, sentimenti, situazioni, sulla base delle mie esperienze, senza descrivere le situazioni nello specifico ovviamente. Non di raccontare i fatti della mia vita, ma di parlare del mio modo di viverli, conseguentemente a quello che ho imparato da loro. Man mano che mi viene lo farò :D

Nessun commento: