sabato 29 settembre 2012

BUON SABATO
e buongiornooooooooooooooooo!! Oggi c'è il sole ma per fortuna l'aria è più fresca. Ma insomma, sto caldo vuole fini' o no?!  Certo che sto 2012 non si è smentito, è stato infernale a partire dal  clima.
MIA CUGINA
una delle mie cugine anzi, dice sempre che io guardo il mondo con gli occhiali rosa :D che vedo mille possibilità buone in ogni situazione e mai quelle cattive. Diceva che parlare con me le piace perché rendo possibile e realizzabile tutto. Lo diceva con una punta di cinismo, ma con simpatia nei miei confronti, la simpatia di chi vuole bene, non con la malizia che potrebbe avere chi non me ne vuole, anche perché sa benissimo che il cinismo è suo, che non riesce a credere nel buono così intensamente come faccio io. Non dimentico mai questa cosa Però è così. Non è che vivo nelle nuvole, anch'io la realtà la vedo benissimo, ho avuto le mie belle facciate contro le vetrate nell'arco del tempo fin da quando ho iniziato a connettere con la testa (cioè ieri :D). Ho avuto le esperienze negative, come tutti, ma che, a differenza di molti, non mi hanno nemmeno attenuato l'entusiasmo con cui vivo ogni nuova esperienza. Che ci posso fare se è così. E' così e basta. Se una cosa succede, mi viene da pensare, significa che la possibilità buona c'è, no? Almeno, e dico almeno, tanto quanto quella cattiva, al 50% diciamo. Solo che io poi ci carico sopra e ai miei occhi quella buona ha sempre una percentuale più alta (anche fino al 90% :P), a cui mi ostino a credere fino a che proprio non mi confermo e riconfermo e strariconfermo che non è. Se questo è vivere tra le nuvole, allora è che sia.

Nessun commento: