domenica 26 agosto 2012

Diario di "bRoDo"

buona domenica a tutti!! Eccomi qui con il diario. Dopo tanta assenza, che mi sono dimenticata tutti gli argomenti di cui volevo parlare. <_ :d=":d" aria="aria" arriver="arriver" attesa="attesa" beatrice="beatrice" br="br" comodina="comodina" e="e" fresca="fresca" l="l" la="la" mmmah.="mmmah." prende="prende" questa="questa" se="se">
COINCIDENZE INSPIEGABILI
vabè, non è possibile. Io proprio non me lo spiego come facciano a succedere certe cose e non mi fa piacere scoprirlo, non voglio neanche che succedano, in certi casi, eppure agisco faccio vado seguo le mie cose e il mio tempo e me le ritrovo puntualmente davanti. Come incontrare ogni giorno per strada qualcuno che proprio non vuoi incontrare, solo che avviene con il pensiero, quindi ancora più inevitabile. Non è possibile. Però le coincidenze non esistono, e poi, scusate, toh, pure volendo pensare che una coincidenza ogni tanto possa esserci, se si sommano di continuo non possono essere solo "coincidenze". Ma altro non può essere. Intendiamoci,  è una cosa che trovo straordinaria essere sullo stesso flusso di pensieri di qualcuno, straordinaria, ma in certi casi non la voglio e non me la spiego. Sì che le cose accadono sempre per un motivo, ma il motivo di certe cose proprio non riesco a vederlo.
BEATRICE E' ARRIVATA E SI STA FACENDO SENTIRE
ho appena saputo. Al nord. E però ha fatto danni. Ma da una donna c'è da aspettarselo. Scherzi a parte, ma sto tempo una via di mezzo nooo?
Qui per domattina danno pioggia. Penso che starò ad aspettarla, è la prima pioggia d'autunno.
e io amo fortemente l'autunno.
L'HO APPENA LETTO SUL WEB
mi è piaciuto molto e voglio segnarmelo.

"Odiare qualcuno è come prendere un veleno sperando che l'altro muoia" (proverbio arabo)

Nessun commento: