domenica 19 febbraio 2012

Il primo bacio


Mi ha fatto molto ridere questa vignetta. Però mi ha anche  fatto realizzare che il mio primo bacio non lo ricordo. Il primissimo penso risalga a quando ero piccola, ai miei primi primi "amori", sulla guancia sicuramente, che poi gran parte erano platonici. Da che ne ho memoria, il primo fidanzato risale all'età di 7 o 8 anni, forse, comunque non di più, al paese di mia nonna, ed era un amico di mio cugino. Ricordo indelebile più che altro per come è finita: per colpa di...un barattolino di Nutella!! Eh beh, ci sono le dovute priorità nella vita  Ad ogni modo il primo bacio me lo diede lui. 
Se poi vogliamo parlare di primo primo bacio bacio. allora devo risalire al primo vero innamoramento, a 16 anni. Nel portone di casa, e col terrore di essere beccati dai miei  Se fu da film oppure come questo della vignetta, non so dirlo. Il fatto è che ero talmente innamorata che lo trovai bello di sicuro. 

2 commenti:

mothy ha detto...

Nooooooooo, che la nutella sia stata la tua priorità sin dalla tenera età........Betta se hai rinunciato al fidanzatino per la nutella........e c'è da dire che le sei ancora fedele.....a chi?????????? ALLA NUTELLA :-))))

§^_^§ ha detto...

sììììììììììììììììììììì :D Davvero, sai. Litigammo per questo bicchiere di Nutella, e finì la "storia d'amore" :D Guarda, scherzi a parte, magari fosse così anche da adulti, nel senso di litigare per cose così stupide e facilmente superabili. Devo però dire che in fondo io sono ancora così. Anche se in giro vedo che purtroppo non è così per la maggior parte, per me niente è insuperabile quando ci si ama davvero.