venerdì 24 febbraio 2012

Diario di "bRoDo"

Buongiorno, mondo!!
che immagine incredibile. Un esempio delle meraviglie della terra. Un prato rigoglioso cresciuto su terra secca, desertica.  La dimostrazione che niente è impossibile.
EMOTIVAMENTE EMOZIONANTE.


4 commenti:

mothy ha detto...

Con lo sfondo del tuo bloggo, si vede meglio il tuo meraviglioso capolavoro, è bellissimo, la caratteristica del bianco sul quel celeste polvere lo rende infinitamente elegante.......quanto tempo è andato via per farlo? Un'altra curiosità ricami col telaio?

mothy ha detto...

Altra pausa, un piccolo commento per quanto riguarda quel miracolo di prato cresciuto praticamente sul deserto.....mi ha fatto pensare che anche nella vita , quando credi che non ci sia più speranza, che ormai non c'è più modo per rinascere, spunta un fiore che non è altro che il ciclo della vita che si rinnova.....allora c'è sempre vita e modo per rifiorire anche nelle condizioni le più assurde che ci sono.........

§^_^§ ha detto...

allora, per ricamarlo ci ho messo parecchio ma più perché sono stata moooolto saltuaria. Il telaio amo usarlo, ma con questo l'ho usato poco, essendo lunga la tela, ed ingombrante, mi dava più fastidio che altro.
Il tuo secondo commento mi ha commosso T_T hai ragione.

Anonimo ha detto...

maddaiiiiiii non è vero che sto boschetto è in mezzo alla nebbia, chissà che mi pensavo, su che si vede!!!! Sbro