giovedì 23 febbraio 2012


Buon resto della giornata a tutti
ho messo di nuovo questa immagine perché a me dà l'idea del tramonto. Per quanto non è facile distinguere alba e tramonto. E' comunque molto bella, dà un senso di pace e serenità, come dice Popa. 
VEDETE SE SI VEDE...

metto questa foto tanto per dimostrare che il ricamo c'è    

....ebbene, questo è il bosco che ho quasi terminato, mancano davvero pochi punti. Ma io dico. E' invisibile o no?? io dico di sì  e dire che ho seguito le indicazioni date da Casacenina. Anzi, anzi! Per il bosco ho utilizzato una matassina di un numero prima, che è pure leggermente PIU' LUMINOSA! Quando posterò la pineta, sarà evidente l'invisibilità. E invece, tela azzurro polvere, matassina bianco polvere...peggio di così. Comunque dal vivo è bello lo stesso. 
 

1 commento:

mothy ha detto...

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO :-)