giovedì 16 febbraio 2012

Diario di "bRoDo"

giaogiaogiauuu
oggi tempo variabile, addirittura google mette temporale...boh, per ora non si sente nemmeno un vago tuono. Per domenica però la minima sale sopra lo zero, e la massima aumenta a 14, almeno nelle attuali previsioni.
MA CHE BELLO CHE BELLO
il sondaggio sui superpoteri ha 8 votiiiii!! Di cui uno mio, vabè, però intanto sono 7. Mi fa molto piacere. C'è desiderio di superpoteri, e ci vorrebbero proprio.
30 GIORNI DI MUSICA
Giorno 15- Canzone che ti descrive
 SOMEBODY, Depeche Mode
Faccio prima a metterlo giorno per giorno, qui, perché il post con l'elenco scorre ed alla fine mi dimentico anche di postare. 
Ce ne ho messo per trovarne una che mi descrive. In realtà che mi descrive propriamente non c'è, almeno da che ricordo, forse c'era anni fa ma non ne ho memoria. Questa canzone mi piace comunque tanto, e quasi del tutto rispecchia come la penso io, tranne sul finale, in cui però questo video secondo me riporta una traduzione sbagliata, che non ha colto il senso.
POESIA
Dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare mai del mio amore.
•William Shakespeare "Amleto"-
QUESTIONI DI INTIMO
Dalle mutande di Pippa a quelle di Belen. E l'attenzione del pubblico è bella che cotta, tatticamente fuorviata dai problemi veri. Ora il mistero Belen si è risolto, le mutande le aveva. .... Siamo tutti più contenti adesso? 

Nessun commento: