mercoledì 1 febbraio 2012

Diario di "bRoDo"

yuhuuuuuuuu
Tempo brutto. Perché? Perché c'è il sole. E allora direte come fa ad essere brutto? Perché io voglio la neve. 
IMMAGINEMOZIONE

Cosa vi ispira? 
E' bellissima. Sembra un dipinto ma non lo è. Intanto i colori, mi piacciono da morire, e anche questa è stata una scoperta degli ultimi tempi. Mi sono accorta che questi colori, così autunnali, mi scaldano dentro. E poi ho realizzato di essere sempre più attratta dagli specchi d'acqua. Forse per la sensazione di spazio illimitato, non lo so, ma mi danno un'idea di libertà, lo sguardo sembra non avere ostacoli. Bella davvero questa.

2 commenti:

mothy ha detto...

Questa immagine è molto bella, anche i colori caldi che ti invitano a riflettere.....anche se ci sono molti alberi sono belli tutti allineati e composti, mi danno l'idea della perfezione, dell'ordine :-) una foto che ti spinge a percorrere un cammino lungo, ma senza grandi difficoltà e pericoli......ma dove le trovi tutte queste belle foto? Piccola parentesi, ma i lavori a che punto sono, 20 sec, tru-tru? Ti sei fermata o ci farai la sorpresa con botto finale che li hai finiti tutti?

§^_^§ ha detto...

mmm i lavori vanno un po' a rilento ma faccio faccio :D Ho quasi finito il Bosco di Parolin e ho da finire poi la Pineta. Che poi mi capita così, che rallento di colpo per un po' e all'improvviso in poco tempo finisco tutto. Mo', tutto tutto non posso finire, ho la regina delle carte che è gigantesca @_@