il bloggo succursale, in pratica. Ho deciso di provare la piattaforma virgilio...boh, vedremo. Comunque ho ritrovato dei post di totale fuoridistestaggine, a cui solo io potevo pensare.
Uno è questo:
una sottospecie di filastrocca che inventai più di un anno fa di sana pianta scherzando con Romola su msn.
Per dindi e rindina....
Dindi e Rindina erano due sorelle gemelle. Un giorno vagavano insieme per la foresta di Oibò....mentre vagavano bel belline, si imbatterono nel dio Perbacco, che, insieme alla compagna Accipicchia e al loro figlio Perbaccolino, le riempì di accidenti. Fuggendo a tutta birra da questo luogo impervio, giunsero a Vaffanzum (in lombardo noto come Vaccagher), un luogo pieeeeeeno pieno di gente in vacanza. Girando tra la folla, e non sapendo dove andare, le due sventurate chiesero informazioni a due giovani, che a quel paese c'erano stati mandati molto spesso: un genovese (Belin) e un milanese (Pirla), che, dissero, erano là a caccia di cacchi e corbezzoli. Da cosa nasce cosa, tra i 4 giovani qualcosa nacque: una bella serie di cavoli e mortacci. Dopo il lieto (??) evento, si trasferirono tutti a Morìammazzato, cittadina limitrofa di Vaffanzum, e di certo non meno popolata.
e un altro è questo:
INTERVISTE MAI VISTE:
"Buongiorno. Visto che ha finito di pranzare posso farLe una domanda?"

"dica"
"Lei cosa ne pensa della vivisezione?"

"e che è?"
"Non sa niente dei provvedimenti legislativi presi per aiutare la ricerca scientifica e i suoi ritrovati, medici e cosmetici, attraverso l'eventuale ricorso alla sperimentazione sugli animali, ora anche randagi? Lei che è una randagia mancata, che ci dice?"

"Boh. Io so solo di essere qui come te, di volerci restare quanto più a lungo possibile, come te, nel miglior modo possibile, come te, mangiando, correndo, vivendo, facendo queste cose qui, insomma.
Per il resto...
ma qual era la domanda?"
"Sulla vivisezione e la sperimentazione sugli animali. Le sembra giusto?"

"giusto? io so solo di essere qui come te e di volerci restare quanto più a lungo possibile come te e nel miglior modo possibile, come te, mangiando, correndo, vivendo, queste cose qui, insomma.
Chiedete a lui, forse lui lo sa."
"Lui chi? Questo tizio qui?"
Chiedete a lui, forse lui lo sa."
"Lui chi? Questo tizio qui?"

"Salve. ...Qual era la domanda?"
uauauauauauauauauauaaaaa!!!!!!!!
8 commenti:
Elas, che carina la storiella di Dindi e Rindina!
riandare a leggere vecchi post è come ritrovare un vecchio diario, vi si leggono cose che si erano dimenticate ma ceh sono comunque attuali!
immagino le risate di Luciano e Luna se gliela leggessi!
quanto all'intervista poi...la faccia di whisky dice tutto.
ma anche Teo è tuo?
Ha degli occhi meravigliosi, no, di più!
kissssssssssssss
:DDD e mi sono divertita da matti ad inventarla!
Hai proprio ragione, rileggere i post vecchi è come risfogliare un diario. Mi sento sempre più soddisfatta di aver deciso di aprire i blog, dove buttare giù tutto quello che mi salta in mente :D E' come tenere un filo conduttore temporale. Incredibile è constatare che nel tempo molte idee di base mi si sono conservate intatte, senza cambiare.
Teo, un bellissimo giovinotto di 6 anni, è di mio fratello, il più giovane. :D Non è solo belllissimo, ha anche un carattere stupendo. E dire che quando era piccolo tutti sconsigliavano di tenerlo perchè il beagle dicono sia un ribelle e poco addomesticabile. Tutt'altro invece. Dire che è un amore è dire poco. ^_^
Hai mai pensato di scrivere un libro con tutti i tuoi, dialoghi, pensieri......?
:D carina l'idea. No, Angioletta, non ci ho mai pensato, sono troppo caotica, e soprattutto discontinua, ed incostante. Ho idee disparate, saltuarie, ed essendo molto emotiva, guidate dall'umore del momento. Il diario è quello che fa per me. Questi blog mi piacciono tanto perchè grazie a loro ho tutte le idee raccolte. Ma a scriverci un libro non ho mai pensato. A dirla tutta, tramite i blog avrei sperato di avere più scambi di opinioni, questo sì, non mi aspettavo tanto, ma un po' di più mi sarebbe piaciuto. Tempo fa ad esempio, sul blog succursale avevo lanciato ai naviganti l'idea di scrivere una storia tutti insieme, dando un incipit, a cui ognuno che passava - se voleva - poteva aggiungere qualcosa di suo. Magari ci usciva un racconto infinito :D La creatività è così bella, e ancora più bello è condividerla.
quante idee che hai!!!
perchè non ci proviamo comunque, anche se siamo solo noi?
dacci il via, dai, e vediamo cosa ne viene fuori!
uh magari!! Farlo insieme a voi sarebbe l'ideale :D
Con l'anno nuovo?
Si comincia?
Io mi sento già coinvolta, ma devo far passare questi 2 prossimi giorni assuocerata, poi mi voglio dedicare un po' a me, alla mia salute e al mio intelletto....ecco!
Brava Sonia!!! La carica Mothyana si spande a macchia d'olio! Ottimo direi!!! :DDDDD
Posta un commento