sabato 24 dicembre 2011

AUGURI

BUON NATALE A TUTTI
la mia colonna sonora personale di questo periodo è, da qualche anno a questa parte, una canzone che con il Natale non c'entra niente, ma che per suono e melodia, mi trasporta nell'atmosfera natalizia fatta di luci e delicatezza. E' una sorta di filastrocca, che parla d'amore. E nient'altro che l'amore è il tema della festa di Natale, l'amore che abbiamo oggi accanto e quello che abbiamo ricevuto da chi non è più con noi ma continua ad esserci proprio grazie all'amore che ci ha dato, e che è quello stesso amore che diamo a chi amiamo e che rimarrà nel tempo dei Natali a venire. L'amore è come la fede, si può solo provare. Ed è comune a tutti, quasi come uno spirito, o un'energia fortissima che passa da persona a persona e si tramanda nel corso dei secoli di generazione in generazione, superando, come si dice, i limiti di spazio e tempo.
Basta ascoltare questa canzone guardando  fuori dalla finestra ad allargarmi un sorriso sulla bocca, e poi giù fino al cuore, accompagnato dal ricordo dei natali passati e dal pensiero che tutti nello stesso momento stiamo vivendo le stesse emozioni. 
Se vi va, provate ad ascoltarla, e "vedrete" esattamente come mi sento. 
E AUGURI ANCHE 
DA TEO, IL PICCOLO AIUTANTE DI BABBO NATALE

5 commenti:

mothy ha detto...

Buon Natale, buon Natale con affetto Angela

§^_^§ ha detto...

Buon Natale anche a te Angela. :D

mothy ha detto...

Auguri anche al piccolo Teo, anche se ho paura dei cani però mi fanno tenerezza :-)

sonia ha detto...

e wisky?
la grande mamma natala?;-)))))
Auguri Elisabetta!
Ti auguro 364 splendidi giorni tra un Natale e l'altro, e che ogni Natale sia migliore del precedente!
p.s.
è bellissimo Teo, come dice Mothy, fa tenerezza!
ma, al contrario di Mothy, sono i cani ad aver paura di me....li strapazzo troppo di coccole, non ne posso fare a meno!

§^_^§ ha detto...

:D la mamma natala si è rifiutata di farsi immortalare col cappello di babbo :DD a differenza di Teo non vuole mai farsi fotografare.
Grazie Sonia, ti auguro ogni bene anch'io, per i giorni a venire belli e buoni come le tue meravigliose torte. A me succede come a te con i cani, sono loro a scappare, perchè io li inondo di coccole. La mia Whisketta è una vera martire, porella :D